Calciomercato Napoli, idea Rakitic

20 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI RAKITIC - È stato accostato, soprattutto nella scorsa estate, alle milanesi. In particolare all'Inter. Recentemente è stato il turno della Lazio ad interessarsi al giocatore, ed ora anche il Napoli avrebbe abbozzato dei contatti con l'entourage dell'atleta. Parliamo di Ivan Rakitic, il centrocampista croato vicecampione del mondo nel 2018 attualmente in forza al Barcellona. Nonostante il cambio tecnico in panchina, con l'allontamento di Valverde e l'inizio dell'era Quique Setién, non sembra esserci spazio, nel Barça del futuro, per l'ex sevillano. Che è sostanzialmente sul mercato.

Napoli, primo contatto con gli agenti di Rakitic

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, la società partenopea avrebbe già avviato dei contatti con l'entourage di Rakitic. Lo sforzo economico per ingaggiare il croato non sarebbe da poco se consideriamo anche l'elevato ingaggio percepito in Catalogna, ma il Napoli un tentativo lo starebbe facendo. Ben sapendo che al momento non si tratta di un'operazione di primaria importanza.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram