Calciomercato Napoli, in programma incontro con l'agente di Demme: due squadre italiane lo seguono

5 Dicembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Diego Demme futuro Napoli calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DEMME - In casa Napoli c'è anche chi non ride a 32 denti, nonostante la grandissima prima parte di stagione degli azzurri. Si tratta di quei calciatori che hanno trovato poco spazio fino a questo momento, su tutti Diego Demme finito indietro nelle gerarchie di Spalletti e superato anche da Ndombele come primo sostituto di Lobotka e Anguissa. Proprio per questo, l'ex capitano del Lipsia potrebbe chiedere ora la cessione nel prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Napoli, Demme può andare via a gennaio: piace a due squadre di Serie A

Secondo quanto riportato da La Repubblica, al termine del ritiro in Turchia ci sarà un incontro tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'entourage di Demme dove si cercherà di fare il punto della situazione che sembra ormai chiara: il Napoli non vorrebbe privarsi di elemento che permette di avere una panchina lunga, ma davanti a una richiesta esplicita del ragazzo e di fronte a un'offerta sarà difficile dire di no. In particolar modo, sulle tracce dell'italo-tedesco ci sarebbero due squadre di Serie A: in particolare la Salernitana e il Monza. Quest'ultima gli aveva messo gli occhi addosso già in estate, prima poi dell'infortunio che gli ha bloccato qualsiasi possibilità di trasferimento.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram