CALCIOMERCATO NAPOLI MERET KEYLOR NAVAS - Il guardiano della porta azzurra sarà ancora Alex Meret. Il portiere italiano si è guadagnato, anche grazie a un inizio di stagione strabiliante, la titolarità nel Napoli e il futuro. Smentite, infatti, le voci che volevano il club partenopeo nuovamente interessato a Keylor Navas, numero uno del PSG, in vista della sessione di mercato di gennaio.
Il futuro del Napoli si chiama Alex Meret. Il portiere azzurro non avrà più ombre alle spalle o dualismi con i quali competere: è lui il titolare e lo sarà anche in seguito. Rassicurazioni in tal senso - come raccolto dalla redazione di Rai Sport - sono arrivate all'agente del giocatore. Il club azzurro, infatti, non cercherà un altro portiere e anzi lavorerà di comune accordo con l'entourage del giocatore per convolare verso il rinnovo di contratto.
Keylor Navas, portiere del Paris Saint Germain, dunque non arriverà. Paiono smentite le voci su un possibile ritorno di fiamma del Napoli sul numero uno costaricense a gennaio. Anche Jorge Mendes, agente del giocatore, avrebbe infatti già compreso, tanto da proporre, non a caso, il suo assistito a club di Premier League e Liga.