Meret è il futuro del Napoli: no a Keylor Navas per gennaio

27 Settembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
magiconapoli-napoli-liverpool-intervista-meret
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET KEYLOR NAVAS - Il guardiano della porta azzurra sarà ancora Alex Meret. Il portiere italiano si è guadagnato, anche grazie a un inizio di stagione strabiliante, la titolarità nel Napoli e il futuro. Smentite, infatti, le voci che volevano il club partenopeo nuovamente interessato a Keylor Navas, numero uno del PSG, in vista della sessione di mercato di gennaio.

Calciomercato Napoli: Meret verso il rinnovo

Il futuro del Napoli si chiama Alex Meret. Il portiere azzurro non avrà più ombre alle spalle o dualismi con i quali competere: è lui il titolare e lo sarà anche in seguito. Rassicurazioni in tal senso - come raccolto dalla redazione di Rai Sport - sono arrivate all'agente del giocatore. Il club azzurro, infatti, non cercherà un altro portiere e anzi lavorerà di comune accordo con l'entourage del giocatore per convolare verso il rinnovo di contratto.

Napoli, no a Keylor Navas

Keylor Navas, portiere del Paris Saint Germain, dunque non arriverà. Paiono smentite le voci su un possibile ritorno di fiamma del Napoli sul numero uno costaricense a gennaio. Anche Jorge Mendes, agente del giocatore, avrebbe infatti già compreso, tanto da proporre, non a caso, il suo assistito a club di Premier League e Liga.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down