Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto a fare follie per Koopmeiners: nuovo assalto in vista

25 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Koopmeiners
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KOOPMEINERS - Il Napoli è pronto alla rivoluzione in vista della prossima stagione, con Aurelio De Laurentiis intenzionato a mettere a nuovo la rosa con acquisti di prima fascia. E il primo nome sulla lista de desideri del presidente azzurro sarebbe quello di Teun Koopmeiners che, in una intervista dei giorni scorsi, ha dichiarato di essere stato molto vicino ai campioni d'Italia la scorsa estate e di voler lasciare l'Atalanta al termine di questa stagione.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole fare follie per Koopmeiners

Come riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis sarebbe pronto a fare follie pur di portare Koopmeiners all'ombra del Vesuvio. Con il patron nerazzurro Percarssi si muoverà prima della fine del campionato per cominciare a gettare le basi per un acquisto che farebbe sognare i tifosi. I soldi non dovrebbero essere un problema, dato che dalla sempre più probabile cessione di Osimhen arriveranno nelle casse del Napoli oltre 100 milioni di euro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram