CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY - Sono state molte le problematiche legate al rinnovo di Lorenzo Insigne. Tanto che il giocatore ha deciso di lasciare il Napoli per trasferirsi al Toronto. Il problema nelle trattative è stata la volontà di De Laurentiis di non alzare l’ingaggio del giocatore. Diversa sembra essere la situazione rinnovo per Kalidou Koulibaly. A renderlo noto è stato Fabio Santini durante la trasmissione di 7 Gold, Il Processo. Il giornalista afferma che De Laurentiis avrebbe convocato l'entourage del senegalese per trattare le condizioni del rinnovo. Nel suo intervento Santini rivela altri retroscena e opinioni personali. Ecco le sue parole.
"Attenzione: è arrivata una notizia incredibile da Napoli. Aurelio De Laurentiis ha convocato l'entourage di Kalidou Koulibaly: vuole rinnovargli il contratto offrendogli cinque milioni di euro a stagione fino al 2026. Allora perché a Insigne ha detto che il tetto ingaggi era di circa 3.5 milioni di euro?".
LEGGI ANCHE ---> Osimhen: “Infortunio? Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. Però ho recuperato le forze”
"Evidentemente Kalidou Koulibaly, per Aurelio De Laurentiis, vale più di Lorenzo Insigne. Per questo motivo è disposto a rinnovargli il contratto nonostante possa sforare il tetto ingaggi".
"Ai bianconeri il senegalese piace tanto. Se arrivasse una offerta congrua, Koulibaly potrebbe anche approdare alla corte della Vecchia Signora. Ma servirebbero tanti soldi".