Calciomercato Napoli, l'agente di Ospina: "David piace a Gattuso ma c'è concorrenza con Meret". Poi sull'interesse del Boca...

2 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSPINA - Qualcuno dice che pur di rendere Ospina il portiere titolare fisso del Napoli, senza troppi ribaltoni e senza alternanze, il club azzurro potrebbe addirittura cedere Alex Meret, l'estremo difensore sul quale aveva inizialmente puntato per il futuro. L'ex portiere dell'Arsenal piace davvero a Gattuso, che spesso ha avuto parole di elogio per il colombiano. Anche in occasione dell'infortunio tecnico patito contro la Lazio, il mister ha subito preso le difese di Ospina, che ha avuto buone risposte in tal senso anche dalla tifoseria. Concetti ribaditi anche dall'agente del calciatore, Lucas Jaramillo, che ha parlato ai microfoni di Deportes. Ecco le sue parole.

Le parole di Jaramillo, agente di Ospina

"Nel calcio moderno non è mai facile avere continuità, ma David è un portiere con una sicurezza unica. Ha 'duellato' con Meret per essere titolare, Gattuso gli ha dato fiducia. David sa giocare coi piedi e questo all'allenatore del Napoli piace. Ma la società ha investito tanto per Meret e in estate verrà presa una decisione sul futuro".

Sull'interesse del Boca Juniors

"Ospina al Boca? In Argentina dicono qualsiasi cosa. In passato erano interessati, ci hanno chiesto qualcosa, ma quando parliamo di cifre ogni interesse tramonta perché David ha un bel contratto in Europa e in Sud America arrivare a quegli stipendi è complicato".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram