CALCIOMERCATO NAPOLI LAZIO POLITANO BERARDI - Potrebbe crearsi un grande intreccio di calciomercato tra Napoli e Lazio, che vedrebbe coinvolti ben quattro giocatori. Le possibili partenze di Lozano e Politano spingono gli azzurri alla ricerca di un esterno destro. Il club partenopeo pensa dunque a Berardi, da tempo sul taccuino dei biancocelesti, come Zielinski.
LEGGI ANCHE ---> Osimhen, pericolo effetto domino Mbappé: se va via, PSG pronto all'assalto
Il Napoli starebbe pensando di migliorare il fatturato proveniente dalle ali destre, dove la coppia Lozano-Politano ha collezionato 8 reti complessive (4 a testa) in tutte le competizioni. Se il messicano potrebbe presto salutare, l'ex Inter si trova bene in azzurro e vorrebbe giocarsi le sue carte con Rudi Garcia. Sulle sue tracce però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe la Lazio.
Politano piace a Sarri, così come Zielinski, ma il Napoli per il suo cartellino chiederebbe 20 milioni. L'intreccio di mercato si completa con Domenico Berardi, da tempo in cima alla lista dei desideri del club biancoceleste. La Lazio potrebbe fare i conti proprio con la concorrenza della società partenopea per l'esterno del Sassuolo, che al momento sembrerebbe non scendere dalla valutazione di 30 milioni di euro. In caso di partenza di Lozano infatti, gli azzurri potrebbero affondare il colpo.