Calciomercato Napoli, le parole di Ugolini: "Ndombele sarà azzurro! Raspadori..."

16 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Ndombele possibile nuovo acquisto del Napoli calcio 1926 ultimissime mercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI NDOMBELE - Dopo la grande vittoria contro il Verona, continua il calciomercato del Napoli. Infatti, gli azzurri stanno lavorando su più fronti: da Ndombele a Raspadori, fino ad arrivare a Keylor Navas. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini di SkySport, il francese sembra essere pronto per sbarcare alla corte di Spalletti, vista anche la rottura con Fabian Ruiz. Di seguito le sue parole.

Calciomercato Napoli, le parole di Ugolini di SkySport

"A breve, Ndombele sarà un giocatore del Napoli. C'è l'accordo totale col giocatore e pure con il Tottenham. Stanno arrivando gli ultimi dettagli, ma è un affare che è in dirittura d'arrivo e, quindi, è un'operazione importante che chiude il Napoli per un calciatore che ha inseguito un paio di stagioni fa. Poi, ovviamente, le sterline del club londinese avevano fatto la differenza. In questo momento, si sta lavorando per chiudere più rapidamente possibile.

Su Raspadori e Keylor Navas 

"Ultimi dettagli da perfezionare, poi, ci sono anche altri fronti aperti per quanto riguarda Navas e Raspadori. Per il giocatore del Sassuolo, probabilmente saranno decisive le prossime 48 ore, per capire se il Napoli riuscirà a colmare questo piccolo gap tra domanda e offerta. E, poi, finalmente chiudere una trattativa che, Napoli e Sassuolo, stanno mandando avanti da tempo". 

Su Fabian Ruiz

"Rottura totale con Fabian Ruiz? Sì, è abbastanza chiaro ma da tempo, purtroppo, per scelta del giocatore. Gli azzurri però hanno fatto di tutto per rinnovare il contratto. Sono due anni che cercano di incontrare gli agenti del giocatore. L'ultimo incontro non è stato positivo, Fabian ovviamente ha manifestato l'intenzione legittima di andare via. Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. Spalletti si aspettava maggiore disponibilità da parte dello spagnolo, non gli è piaciuto il suo comportamento. Evidentemente, un giocatore che vale 25 milioni, si preserva e dunque non avrebbe mai giocato, visto anche il risultato". 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram