CALCIOMERCATO NAPOLI SOLET LUCCA - In questa stagione, si stanno mettendo in mostra con la maglia dell'Udinese due calciatori in particolare: si tratta del difensore Oumar Solet e dell'attaccante Lorenzo Lucca. I due giocatori piacciono anche al Napoli che potrebbe fare un tentativo per loro nella prossima finestra di calciomercato estiva. E a parlare dei due talenti "friulani" è stato Andrea Carnevale, responsabile dell'Area Scout dell'Udinese e storico ex attaccante azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Solet e Lucca hanno entrambi mercato. Lucca sembra un giovane Carnevale ed è in rampa di lancio. Se dovessero restare ad Udine allora potremmo parlare di salvezza già acquisita l’anno prossimo. Lui e Lukaku insieme al Napoli? Sono due attaccanti simili, sono entrambi fortissimi. Se sei in difficoltà ti affidi a due animali del genere che possono fare la differenza".
"A inizio stagione dissi che il Napoli, avendo preso Conte, sarebbe stato una garanzia. Poi sono arrivati giocatori che sono stati determinanti per lo scudetto. Su Conte non c’è nulla da dire, un mese fa gli azzurri erano in seria difficoltà di risultati. Oggi c’è qualche problema fisico di troppo e le mosse dell'allenatore, tipo quella di Spinazzola alto, sono state vincenti. Il Raspadori messo vicino a Lukaku ha dato i suoi frutti, per me con loro due insieme la squadra funziona ancora di più. Raspadori è quel giocatore di movimento che dà una grande mano al belga, è molto mobile e mi ricordano la coppia Careca-Carnevale".