CALCIOMERCATO NAPOLI MANNA DAVID - Giovanni Manna avrebbe individuato l'obiettivo numero uno per rimpiazzare Osimhen nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di Jonathan David, centravanti canadese del Lille.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, confermata la doppia squalifica per il Napoli
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Giovanni Manna si sarebbe già messo al lavoro per trovare il sostituto di Victor Osimhen. Il nuovo direttore sportivo del Napoli avrebbe incontrato la settimana scorsa, a Milano, l'entourage di Jonathan David, attaccante del Lille. Il club azzurro avrebbe presentato al centravanti canadese la possibilità diventare un punto cardine della squadra, ripercorrendo di fatto le orme di Victor Osimhen, arrivato anch'esso dalla società transalpina.
David avrebbe aperto al trasferimento, dando così il via libera alla trattativa. Le richieste del canadese sarebbero intorno ai 3 milioni di ingaggio annui, più bonus, e un quinquennale. Considerando il costo di Osimhen, questo non appare un grande ostacolo da superare. Il Lille, tuttavia, chiederebbe circa 50 milioni per lasciar partire il centravanti canadese, mentre il Napoli sarebbe pronto ad offrire 35 più bonus. Il rapporto ottimo tra i due club potrebbe agevolare le trattative e permettere di raggiungere un'intesa tra le parti.