Calciomercato Napoli, obiettivo Martinez Quarta per la difesa: De Laurentiis tratterà con Commisso

10 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Martinez Quarta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MARTINEZ QUARTA - Uno dei problemi del Napoli in questa stagione è stato senza dubbio la fragilità difensiva. Ceduto Kim Min-Jae, gli azzurri non sono riusciti a sostituirlo al meglio e allora trovare un nuovo centrale difensivo sarà uno degli obiettivi degli uomini di mercato partenopei la prossima estate. E in questa ricerca sarebbe balzato in cima alla lista dei preferiti il nome di Martinez Quarta che, al termine della stagione, avrà un solo anno di contratto con la Fiorentina.

Calciomercato Napoli, piace Martinez Quarta per la difesa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino avrebbe convinto il Napoli sia per il suo ingaggio in linea con i parametri della società (attualmente percepisce circa un milione netto), ma anche per le sue doti. È infatti un difensore goleador, già 4 reti in stagione, ma anche un roccioso marcatore, rapido nello stretto e abile nell'impostazione. Dato che andrà in scadenza nel 2025, il prezzo di Martinez Quarta si aggira intorno ai 10 milioni di euro; cifra non impossibile per il club partenopeo. De Laurentiis, poi, ha ottimi rapporti con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed è probabile che prima della fine del campionato faccia una chiamata al patron viola per capire i margini per una trattativa.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram