Calciomercato Napoli, Meret piace in Premier League: un club si è già fatto avanti

21 Aprile 2023
- Di
Emanuele Catone
Meret
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET PREMIER LEAGUE - La scorsa estate in pochi si sarebbero un rendimento tanto elevato di Alex Meret in questa stagione, soprattutto dopo una finestra di calciomercato trascorsa con le valigie pronte per andar via con la sua avventura in azzurro che sembrava agli sgoccioli. Il portiere è poi rimasto, diventando una delle colonne del Napoli che sta dominando in campionato e che è andato a un passo dalla semifinale di Champions League. Il futuro del friulano è però incerto, visto anche il contratto in scadenza nel 2024.

Calciomercato Napoli, il Tottenham si è fatto avanti per Meret

Come riportato da La Repubblica, infatti, un club di Premier League si sarebbe già fatto avanti per Meret. Si tratterebbe del Tottenham che avrebbe chiesto informazioni, anche se ogni discorso è comunque da rimandare al termine della stagione. A fine campionato è previsto anche un incontro tra il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli e Federico Pastorello, agente del portiere. E le possibilità sono due: prolungare il contratto con una conseguente permanenza al Napoli, oppure valutare le offerte che arriveranno dalla Premier League e dirsi addio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram