Calciomercato Napoli, Mertens ad un passo dall'Inter: c'è stato già perfino...

15 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS INTER - Il Napoli si prepara a dire addio a Dries Mertens. Il Corriere dello Sport e Repubblica ne sono più che certi: il giocatore sarebbe sul punto di firmare un biennale con l'Inter, che avrebbe quindi vinto la corsa a tre col Chelsea e con lo stesso Napoli.

Inter-Mertens, ci siamo quasi

Il quotidiano romano riporta l'indiscrezione secondo cui negli ultimi giorni ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore. Gli ultimi ostacoli prima di considerare fatta l'operazione, riguardano il premio alla firma e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, che si aggirerà intorno ai 5 milioni annui per due anni. Napoli e Chelsea, le rivali dell'Inter nella corsa alla milgiore offerta per Mertens, ancora non desistono, ma i nerazzurri sono davvero più vicini che alla definizione dell'operazione. Repubblica si sbilancia anche di più, intitolando, nelle pagine dello sport: "Mertens va all'Inter, accordo di massima per un biennale". Sembra davvero arrivata al capolinea la straordinaria avventura di Ciro Mertens al Napoli: il belga spera di poter realizzare almeno un altro gol in maglia azzurra. Una rete gli consentirebbe infatti di issarsi al primo posto solitario nei marcatori all-time della storia del Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram