Calciomercato Napoli, Mertens nel mirino dell'Inter: pronta una maxi-offerta dei nerazzurri

16 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS INTER - Tentazione Inter per Dries Mertens. Con le trattative per il rinnovo in azzurro dell'attaccante belga che si sono arenate ormai da tempo, il Napoli deve fare i conti con la concorrenza. Proveniente dall'estero ma soprattutto dall'Italia. È sempre l'Inter infatti il club maggiormente interessato al Ciro dei Paesi Bassi. La carta d'identità - Mertens ha 32 anni, ndr - non spaventa i nerazzurri. Che, secondo Sport Mediaset, avrebbero pronta un'offerta quasi irrinunciabile per il giocatore.

Calciomercato, l'Inter fa sul serio per Mertens

Secondo la citata testata giornalistica, l'Inter è disposta a offrire un biennale da 6 milioni a stagione più un'opzione per un eventuale terzo anno. Sostanzialmente un milione complessivo in più rispetto alla cifra proposta dal Napoli, ed oltretutto senza legare 500.000 euro a stagione al rendimento. In aggiunta, i nerazzurri non porrebbero il vincolo dei diritti d'immagine che invece esiste per gli azzurri. Mertens sarebbe tentato di raggungere il suo amico e compagno di nazionale Lukaku, col quale potrebbe ambire a traguardi importanti. Senza quindi fare una scelta dettata solamente da motivi economici.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram