Calciomercato Napoli, possibile chiusura in giornata per Perez

25 Gennaio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Nehuen Perez
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI NEHUEN PEREZ - Nehuen Perez è sempre più vicino al Napoli. È l'argentino il prescelto da parte del club azzurro per rinforzare una difesa che in questa stagione ha vissuto momenti davvero difficili dopo l'addio di Kim Min-Jae. La trattativa con l'Udinese è ripresa con convinzione nei giorni scorsi e potrebbe chiudersi a stretto giro, con De Laurentiis pronto all'affondo decisivo per quello che sarebbe il quinto e ultimo colpo di questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Napoli, trattativa in fase avanzata per Perez

Anche Gianluca Di Marzio conferma lo stato avanzatissimo della trattativa. Secondo l'esperto di mercato di Sky Sport potrebbe essere già oggi, 25 gennaio 2024, il giorno giusto per chiudere la trattativa. Il Napoli sarebbe pronto ad investire 18 milioni per Nehuen Perez. All'Udinese andrebbero 16 milioni di euro di parte fissa, più 2 di bonus. Probabile fumata bianca nelle prossime ore.

Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, la trattativa tra il Napoli e l'Udinese per Nehuen Perez starebbe procedendo in maniera spedita e sarebbe ormai giunta alla fase finale. Il club azzurro avrebbe già raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore e starebbe limando gli ultimi dettagli col club friulano. Tutte le parti confidano in una chiusura dell'affare nelle prossime ore, forse già nella giornata odierna. L'Atletico Madrid è osservatore interessato, avendo una clausola sulla rivendita del difensore.

Napoli, fumata bianca vicina per Nehuen Perez

Nehuen Perez è il nome che ha messo tutti d'accordo in casa Napoli, dalla dirigenza all'allenatore che ne apprezza la duttilità nel poter giocare anche nella difesa a tre. L'Udinese ha fissato un prezzo di 20 milioni ma De Laurentiis, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto leva sui buoni rapporti con la famiglia Pozzo facendo scendere la richiesta a 16-17 milioni di euro. Il difensore sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra e da Castel Volturno filtra un certo ottimismo per la chiusura positiva della trattativa.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down