Nehuen Perez saltato, scelta fatta da De Laurentiis: il motivo

2 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
nehuen perez udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI NEHUEN PEREZ - Il calciomercato di gennaio si è concluso con il Napoli che ha messo a segno 4 colpi ma non ha portato a casa il tanto agognato difensore centrale. In azzurro sono arrivati Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendoncker che vanno a rimpolpare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri che però non è stato accontentato sul rinforzo in difesa. Negli ultimi giorni di mercato, Nehuen Perez sembrava a un passo dal vestire la maglia dei campioni d'Italia salvo poi vedere sfumare la trattativa. Una decisione che sarebbe stata presa direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto di non prendere Nehuen Perez

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il patron del Napoli avrebbe ragionato a lungo su cosa fare per poi prendere la sua decisione. L'intenzione di ADL era quella di investire pesantemente su un difensore centrale, l'obiettivo numero uno era Radu Dragusin del Genoa poi finito al Tottenham. Una volta perso il rumeno, De Laurentiis ha preferito non spendere 20 milioni per Nehuen Perez considerato sì affidabile, ma non un top confermando così Leo Ostigard e decidendo di aspettare la prossima estate per scegliere il centrale insieme a quello che sarà il nuovo allenatore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram