Calciomercato Napoli, torna più concreta l’idea Mathias Olivera

28 Gennaio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-olivera-mathias-calciomercato-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OLIVERA MATHIAS - Torna in pista l’idea Mathias Olivera. Già nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di avere il difensore uruguaiano a Napoli. L’affare sembrava però saltato per via dell’ostruzionismo messo in atto dal Getafe, club proprietario del cartellino del giocatore. Il principale ostacolo alle trattative riguardava la volontà della società spagnola di non lasciar partire Olivera nella sessione di mercato invernale. Gli incontri tra il Napoli e il Getafe, però, non si sono mai fermati e le indiscrezioni delle ultime ore sembrano far trasparire che l’accordo ci sia. 

LEGGI ANCHE ---> Cesarano: “Un applauso a quei giocatori che hanno dato tanto in un momento cruciale della stagione”

Calciomercato Napoli, le opzioni per Mathias Olivera

Gli esperti di mercato della redazione di Sky Sport, parlano di un accordo da siglare sulla base di un prestito da un milione di euro, con obbligo di riscatto incondizionato a 11 milioni più 3 di bonus. La firma del contratto si avrebbe già nei prossimi giorni, ma Luciano Spalletti non potrà avere Mathias Olivera a disposizione fino a giugno.

Oliveira erede di Ghoulam

Se davvero, come riportano le voci di calciomercato, fosse siglato l’arrivo del difensore Olivera, per il Napoli vorrebbe dire aver trovato, sulla corsia mancina, l’erede di Faouzi Ghoulam. L’algerino infatti sembra essere molto vicino alla Lazio di Sarri. Il tecnico biancoceleste lo conosce molto bene e lo ha già allenato. Il club capitolino vorrebbe concludere l’affare già in questa sessione di mercato, ma è invece molto più probabile che la sua partenza sia rimandata a giugno, quando potrà partire a parametro zero. Il difensore ha il contratto in scadenza e non sembra avere la volontà di rinnovare. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down