Calciomercato Napoli, a gennaio pronti gli assalti a Osimhen: Al Hilal e Chelsea alla finestra

28 Settembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN - Con la vittoria per 4-1 contro l'Udinese è tornato un po' di sereno in casa Napoli, anche se il caso Victor Osimhen è sempre aperto con un rapporto che sembra ormai arrivato al punto di rottura. Una situazione del genere potrebbe portare l'attaccante ad andar via già gennaio, con le sirene provenienti dall'estero che non si sono mai spente sul nigeriano.

Calciomercato Napoli, Al Hilal e Chelsea pronte all'assalto a Osimhen a gennaio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in Premier League c'è un Chelsea in grande crisi di risultati a cui farebbe molto comodo un bomber con le qualità di Osimhen. Nella finestra di calciomercato invernale, però, non è da escludere anche un ritorno di fiamma da parte dell'Arabia Saudita con l'Al Hilal, che ad agosto aveva offerto uno stipendio tra i 40 e i 45 milioni al calciatore e una cifra vicina ai 200 milioni al Napoli, che potrebbe rifarsi sotto. Allo stato attuale delle cose, però, per portare via VO9 dagli azzurri potrebbe bastare una cifra di molto inferiore a quella chiesta da De Laurentiis in estate. A ogni modo, comunque, il club partenopeo si guadagnerebbe una ricchissima plusvalenza.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram