Calciomercato Napoli, per Everton ora si può: la situazione

5 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EVERTON - Cristiano Giuntoli, il DS del Napoli, non molla mai un obiettivo finchè ancora l'operazione è possibile. Anche se questo comporta aspettare un anno intero. È quello che starebbe accadendo, o che potrebbe accadere, con Everton Sousa Soares, attaccante del Gremio e della nazionale brasiliana. Vuoi per la possibile rivoluzione nel reparto offensivo, vuoi per la crisi economica legata al Coronavirus, il nome di Everton è tornato prepontemente alla ribalta. Il Corriere del Mezzogiorno ci spiega il perché.

Everton, prezzo dimezzato

La svalutazione del dollaro brasiliano potrebbe aver abbassato la valutazione del calciatore fino a 30 milioni di euro: praticamente la metà rispetto ad un anno fa. Quando il Napoli aveva inseguito a lungo Everton prima di virare su Lozano. Oggi, a questi prezzi, l'attaccante può considerarsi un obiettivo concreto. Il Napoli è pronto per dare l'assalto al Gremio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram