LaPresse

CALCIOMERCATO NAPOLI PSG – Stando a quanto riportano ultime notizie Aurelio De Laurentiis avrebbe decretato in anticipo la fine di questa sessione di calciomercato per il Napoli. I tifosi e Luciano Spalletti non dovranno quindi aspettarsi nuovi colpi. Non si ferma però la ricerca e i contatti con nuovi giocatori. Il progetto della società partenopea per la prossima sessione di mercato sembra quello di andare alla ricerca di giocatori di una big in esubero. Il quotidiano sportivo TuttoSport ha rilasciato importanti esclusive proprio in questo ambito. Si tratta di un rinforzo a centrocampo proveniente dalla Francia e più in specifico dal PSG

LEGGI ANCHE —> Cesarano: “Un applauso a quei giocatori che hanno dato tanto in un momento cruciale della stagione”

Due giocatori dal PSG per il calciomercato estivo del Napoli

Tuttosport sorprende con due nomi:  Leandro Paredes o Georginio Wijnaldum. A Parigi infatti è arrivato Ndombele, mettendo il Paris Saint Germain nella condizione di avere più di un esubero nella zona di centrocampo. Paredes ha già esperienza in Serie A, grazie al suo passato con la maglia della Roma e la sua posizione al PGS oggi è più in bilico rispetto a quella di Wijnaldum, che fino ad ora tra i due sembra essere il preferito di Pochettino. A mettere a rischio la posizione dell’olandese potrebbe essere però proprio l’arrivo di Ndombele. 

Al momento per il Napoli l’arrivo di uno dei due giocatori si tratta solo di un’idea da valutare con la formula del prestito, con partecipazione all’ingaggio da parte del club proprietario.