Erede Osimhen, il Napoli segue anche Retegui: rapporto particolare col Maradona

24 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Mateo Retegui
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI RETEGUI - Il Napoli si guarda già attorno sul fronte calciomercato, con l'obiettivo principale della società che sarà quello di sostituire Victor Osimhen; sicuro partente direzione estero dietro il pagamento della maxi clausola rescissoria. Il nome in cima alla lista del club partenopeo è sempre quello di Jonathan David del Lille, ma nelle ultime settimane avrebbe preso corpo anche un'altra idea proveniente dalla nostra Serie A.

Calciomercato Napoli, idea Retegui come erede di Osimhen

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il Napoli starebbe seguendo con attenzione anche Mateo Retegui del Genoa per l'attacco. L'italo-argentino, candidato a essere l'attaccante della Nazionale azzurra ai prossimi Europei in Germania, avrebbe cominciato a stuzzicare il palato di Manna e non solo. Classe 1999, già con un anno di ambientamento nel nostro campionato, potrebbe essere il nome giusto da cui ripartire. Inoltre "El Chapita" ha un rapporto particolare con lo stadio Maradona. Proprio a Fuorigrotta, il 23 marzo 2023, segnò la sua prima rete in assoluto in Italia; nel match perso 2-1 dall'Italia contro l'Inghilterra.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram