Napoli, Summit ADL - Giuntoli - Chiavelli: tre questioni sul tavolo

29 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-de-laurentiis-festa-mattino-dichiarazioni-multiproprietà
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancora qualche giorno e poi la sessione estiva di calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti. In casa Napoli, dopo acquisti e cessioni di un certo rilievo, si studiano gli ultimi colpi.

Napoli, oggi il summit per il mercato

Oggi, come riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis incontrerà l'amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli. Il motivo? Proprio le ultime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.

Capitolo Ronaldo: il Napoli attende

I tre parleranno sicuramente di Cristiano Ronaldo. Al momento - come sottolineato dal quotidiano - non v'è alcuna offerta del Manchester United per Osimhen. Ergo, nessuna trattativa. In questo caso è il Napoli ad avere un vantaggio: non ha chiesto lei l'asso portoghese, perciò può permettersi di aspettare le mosse dei colleghi inglesi e poi prendere una decisione.

Keylor Navas: l'ostacolo è la buonuscita

Passando a un'altra operazione di un certo rilievo, il Napoli proverà a chiudere negli ultimi giorni di mercato l'operazione per il portiere Keylor Navas. L'unico ostacolo, però importante, è rappresentato al momento dalla buonuscita che il Paris Saint Germain deve corrispondere al giocatore.

Questione Fabian Ruiz: la cessione è questione di tempo

L'ultimo argomento di cui ADL & co. discuteranno è la cessione di Fabian Ruiz sempre al Paris Saint Germain. L'operazione non appare in discussione. Una base d'accordo è stata raggiunta su 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Non rimangono che da dirimere gli ultimi dettagli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram