CALCIOMERCATO NAPOLI SAMARDZIC - Il Napoli sarebbe molto vicino a raggiungere l'accordo con l'Udinese per Lazar Samardzic. Ecco di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato che potrebbe portare a vestire azzurro il centrocampista tedesco, naturalizzato serbo.
LEGGI ANCHE: Torino Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Secondo quanto riferito da TMW, già nella serata di oggi, 5 gennaio 2023, dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per Samardzic al Napoli. Risolti gli ultimi dettagli legati ai diritti d'immagine con l'entourage, dopo i nodi dei giorni scorsi. E pure quelli dell'aspetto economico del contratto, col giocatore che andrà a guadagnare qualcosa in più di 1,5 milioni di euro netti all'anno, senza considerare i bonus da aggiungere. L'accordo con l'Udinese sarebbe sui 20 milioni di euro, ai quali aggiungerne in futuro altri 2 di bonus, in base a rendimento ed obiettivi raggiunti dalla squadra.
Come riportato da Matteo Moretto di Relevo, sarebbe ormai molto vicino l'accordo tra Napoli e Udinese per Lazar Samardzic. Gli ultimi colloqui tra le parti sarebbero stati molto positivi e l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente nel weekend. Si sarebbe inoltre raggiunta un'intesa totale sui diritti d’immagine del giocatore classe 2002.