CALCIOMERCATO NAPOLI HANCKO MANNA - Il calciomercato del Napoli purtroppo dovrà fare i conti dall'esclusione dalle Champions League e forse da tutte le competizioni europee. Questo il motivo che rischia di compromettere l'acquisto di Hancko. Ma il direttore sportivo, Manna, avrebbe già il possibile sostituto.
David Hancko è uno degli obiettivi per il calciomercato del Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di un difensore centrale, soprattutto con l'addio di Natan e Juan Jesus a fine stagione. Il giocatore slovacco però potrebbe decidere di non accettare la proposta del Napoli, proprio per la mancanza di una visibilità europea. A questo però il nuovo dirigente sportivo azzurro, Giovanni Manna, avrebbe già in mente l'alternativa.
Oltre ad Alessandro Buongiorno, Manna avrebbe in mente un possibile prospetto che potrebbe crescere proprio a Napoli. Si tratta di Jorne Spileers, classe 2005 attualmente al Bruges. Valutato 5 milioni, il difensore centrale è già arrivato lontano giocando titolare in molte partite fino alla semifinale persa contro l'Atalanta in Conference League quest'anno.