Calciomercato, smentite su Zirkzee: sondaggio del Napoli per Pinamonti

21 Agosto 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Andrea Pinamonti Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'infortunio di Lukaku ha scombussolato i piani di mercato del Napoli, che è alla ricerca di un nuovo centravanti. A dare aggiornamenti è il giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

"Confermate le tempistiche raccontate per Lukaku. Più grave del previsto, oltre i tre mesi di stop e vi confermo tre mesi, tre mesi e mezzo, poi vediamo se si opererà o meno ma si andrà oltre i tre mesi ed il Napoli si guarda intorno. Una prima chiamata c'è stata per Pinamonti, una richiesta d'informazioni, ma il ds Manna lavora su più piste. Vi smentisco quella per Zirkzee, è stato accostato con forza, ma secondo le nostre fonti lo United lo considera importante e non intende privarsi di lui e lui vuole restare lì per fare il suo percorso in Premier. E' una pista impraticabile. Vedremo le altre piste, ma sicuamente una è quella di Pinamonti, ce ne sono altre e siamo solo all'inizio. Ma vi escludo subito Zirkzee".

Aggiornamenti di mercato, Pinamonti paice ma non è un'opzione

21 agosto - Il Napoli aveva valutato Andrea Pinamonti come alternativa in attacco già ad aprile e lo ha ricontattato dopo l’infortunio di Lukaku, ma ora le scelte del club sono orientate su altri profili più internazionali ed esperti di coppe europee. Lo riferisce Fabrizio Romano.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down