Elmas a un passo dal Lipsia, ma prima va trovato il sostituto: cinque nomi nel mirino del Napoli

21 Dicembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Elmas
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SOSTITUTO ELMAS LIPSIA - Il Napoli e il Lipsia avrebbero trovato l'accordo per la cessione di Eljif Elmas sulla base di 25 milioni di euro comprensivi di bonus. A gennaio, così, il macedone dovrebbe dire addio agli azzurri, ma prima di lasciarlo partire la dirigenza partenopea dovrà trovare un sostituto all'altezza. E i nomi sulla lista dei campioni d'Italia sarebbero cinque.

Calciomercato Napoli, cinque nomi per sostituire Elmas

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo in cima alla lista del Napoli per sostituire Elmas sarebbe Lazar Samardzic dell'Udinese; un colpo che permetterebbe agli azzurri di evitare esborsi superiori alla cifra incassata dalla cessione del macedone. Gli altri profili vagliati sarebbero quelli di Mats Wieffer del Feyenoord, Maurits Kjaergaard del Salisburgo, Albert Gronbaek del Bodo/Glimt e Pierre-Emile Hojbjerg, danese del Tottenham che piace molto anche alla Juventus.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram