Sostituto Osimhen, il Napoli guarda in Turchia: piace un talento del Fenerbahce

28 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Sebastian Szymanski
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SOSTITUTO OSIMHEN - Dopo gli impegni in Coppa d'Africa, Victor Osimhen è tornato a fare quello che sa fare meglio, segnare, anche con la maglia del Napoli. Nelle ultime due partite contro Barcellona e Cagliari, il nigeriano ha messo a referto due gol rispedendo al mittente i dubbi su un possibile suo poco impegno. Il destino del bomber africano, però, è ormai segnato con le valigie pronte a fine stagione per volare in una big del calcio europeo. E per non farsi trovare impreparata, la dirigenza partenopea si sta già guardando attorno alla ricerca del sostituto e starebbe guardando attentamente anche in Turchia.

Sostituto Osimhen, al Napoli piace un talento del Fenerbahce

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il Napoli starebbe seguendo con molta attenzione Sebastian Szymanski, classe 1999 del Fenerbahce che sta facendo molto bene in questa stagione. Con i gialloblù, l'attaccante polacco ha messo a segno 12 gol e sfornato ben 14 assist nell'annata in corso. Un bottino niente male per un calciatore che può fare sia la prima punta che l'ala destra d'attacco. Gli azzurri hanno un ottimo rapporto con il club turco dopo le trattative andate a buon fine per Elmas e Kim e potrebbero quindi avere una corsia preferenziale e un trattamento di favore nel caso in cui volessero affondare il colpo per Szymanski.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram