Calciomercato Napoli, spunta Becao per giugno se parte Juan Jesus: la situazione

6 Dicembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Becao Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BECAO - Il Napoli si guarda intorno anche in vista della prossima stagione, dato che l'attuale squadra difficilmente verrà toccata nel calciomercato di gennaio. Pianificare è importante e per questo motivo la dirigenza azzurra si sta muovendo per non farsi trovare impreparata da giugno 2023. E sul taccuino degli di mercato del club partenopeo per il prossimo anno sarebbe finito Rodrigo Becao dell'Udinese per puntellare la difesa. Il classe 1996 si è messo in luce nelle ultime annate in Friuli e sarebbe ora pronto al salto in una squadra top.

Calciomercato Napoli, idea Becao per giugno se va via Juan Jesus

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando al centrale brasiliano per far fronte alla possibile partenza di Juan Jesus. L'ex Roma e Inter, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e i discorso per il rinnovo non sono stati ancora messi in piedi. Ecco allora spuntar fuori le voci su un possibile addio. E in quest'ottica che si inserisce Becao, già da diverso nel mirino degli azzurri. A favorire la trattativa potrebbe essere l'ottimo rapporto con la famiglia Pozzo. Da quando nel 2004 De Laurentiis è salito a capo del Napoli sono state tante le operazioni tra le due società e non è da escludere che la prossima possa essere proprio quella riguardante il difensore brasiliano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram