Calciomercato Napoli, stretta finale per David: la maxi richiesta del Lille

18 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DAVID LILLE - Il Napoli ha deciso. L'erede di Victor Osimhen, pronto a dire addio al termine della stagione, arriverà ancora una volta dal Lille; squadra da cui fu prelevato proprio il bomber nigeriano. Si tratta di Jonathan David, canadese classe 2000 individuato come il perfetto nuovo attaccante azzurro. Il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato e ha già avviato le trattative con i francesi per arrivare a un accordo.

Calciomercato Napoli, la richiesta del Lille per David

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe già alla stretta finale. David vuole vestire l'azzurro e ci sarebbe già un'intesa tra le parti, mentre è ancora da trovare l'accordo con il Lille che dal canto suo parte da una valutazione di ben 50 milioni di euro. Il Napoli è fermo a 35 milioni con l'aggiunta di una componente legata ai traguardi centrati nella prossima stagione. La distanza comunque non spaventa dato che gli azzurri avranno a disposizione un notevole budget derivante dalla cessione di Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram