Calciomercato Napoli, Sudakov si vede in azzurro: "Sarebbe un sogno!"

23 Aprile 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Giorgi Sudakov Napoli intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SUDAKOV INTERVISTA - Da diverso tempo, il Napoli segue da molto vicino il talento ucraino Georgiy Sudakov. Il talento classe 2002 sarà uno dei gioielli al centro della prossima finestra di calciomercato e gli azzurri sperano di accaparrarselo. E a confermare l'interesse del club partenopeo è stato lo stesso calciatore in forza allo Shakhtar Donetsk in una intervista ai microfoni di TuttomercatoWeb.

Calciomercato Napoli, Sudakov conferma l'interesse degli azzurri

"Sì, ho sentito dell'interesse del Napoli e, a dire il vero, mi ha fatto piacere. Quando un club del genere ti presta attenzione, è un bel riconoscimento del tuo lavoro e dei tuoi progressi. Soprattutto perché parliamo dell'Italia, dove l'intelligenza tattica ed i centrocampisti di qualità sono molto apprezzati. Significa che sto andando nella giusta direzione. Chiaramente quando si parla di club come il Napoli o la Juventus, è un sogno per qualsiasi giocatore. Sono cresciuto guardando la Serie A, ricordo le grandi partite delle vostre squadre, i giocatori leggendari che ci sono passati. Giocare in quegli stadi, davanti a quei tifosi, è qualcosa di speciale. Non l'ho mai nascosto: voglio mettermi alla prova in un campionato di vertice, contro i migliori".

Su Conte

"Con Conte non c'è stato alcun contatto personale, nessun messaggio o chiamata. Lavorare con uno come lui sarebbe una grande opportunità. Tuttavia, cerco sempre di mantenere la calma. Per un calciatore, è importante non perdere la concentrazione. Sono allo Shakhtar e qualsiasi cosa accada arriverà al momento giusto. Se si tratta dell'Italia, ottimo. Se si tratta di qualcos'altro, va bene lo stesso. L'importante è continuare a progredire ogni giorno".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down