CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI - Giacomo Raspadori non sta trovando tantissimo spazio nello scacchiere di Antonio Conte e a gennaio potrebbe quindi partire. Per il Napoli, l'attaccante potrebbe essere una pedina strategica per intavolare discorsi su scambi per arrivare ad altri obiettivi. Il club, intanto, ha definito la valutazione di Jack che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.
30 GENNAIO
L'Atalanta sembra abbia abbandonato la pista Raspadori. Vista la reticenza del Napoli a mollare l'attaccante i nerazzurri avrebbero virato verso Maldini per il quale, scrive Fabrizio Romano, sarebbero vicini a chiudere.
Da Bergamo arrivano notizie preoccupanti per l'Atalanta che potrebbe perdere Ademola Lookman per almeno un mese. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio rimediato dal nigeriano in allenamento, ma la sensazione è che sia piuttosto serio. Per questo la Dea potrebbe correre ai ripari e Raspadori potrebbe essere il primo nome sulla lista.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero tre le squadre di Serie A interessate a Raspadori. In primo piano c'è la Juventus che ha già provato a intavolare col Napoli un discorso su uno scambio di prestiti con Danilo, difensore brasiliano che piace a Conte. Jack, però, piace anche alla Roma e all'Atalanta. All'estero, invece, l'attaccante ha la stima di De Zerbi al Marsiglia, con l'allenatore che lo ha fatto esplodere ai tempi del Sassuolo. Il d.s. azzurro Manna, dal canto suo, è in attesa e valuta tutte le piste possibili.