CALCIOMERCATO NAPOLI UDINESE ATALANTA - Come ha riportato Il Mattino, il Napoli per il calciomercato dovrebbe avere circa 200 milioni. Gli azzurri sono interessati a giocatori Atalanta e Udinese. Nella lista sono presenti giocatori come Koopmeiners e Perez.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, due nuovi obiettivi di De Laurentiis
Koopmeiners, Scalvini e Hien. Sono questi i tre nomi interessanti agli occhi del Napoli. Giorgio Scalvini e Isak Hien hanno fatto un'ottima stagione e potrebbero essere due nomi per la futura difesa azzurra. Teun Koopmeiners è uno dei nomi caldi dell'anno. Con la partenza di Zielinski, il giocatore della Dea potrebbe facilmente inserirsi in formazione. L'affare non sarà affatto semplice, in quanto i nerazzurri hanno già rifiutato un'offerta da 45 milioni per l'olandese.
È Nehuén Perez il profilo più interessante dell'Udinese, secondo Aurelio De Laurentiis. La clausola di 700 mila euro aveva interrotto la trattativa nella scorsa sessione di calciomercato. Ma con la partenza di Natan, Ostigard e Juan Jesus, il Napoli potrebbe pensare di prendere ciò che vuole. Clausole o non clausole.