Zielinski a un passo dall'Inter, addio al Napoli a fine stagione: le cifre del nuovo contratto

3 Gennaio 2024
- Di
Emanuele Catone
Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ZIELINSKI INTER - Il matrimonio tra il Napoli e Piotr Zielinski terminerà alla fine di questa stagione. Le parti non hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto e il polacco saluterà gli azzurri dopo un'avventura condita dalla vittoria dello scudetto. Il centrocampista resterà però in Serie A, con l'Inter che avrebbe trovato l'accordo con il calciatore e il suo entourage per accaparrarselo a zero.

Napoli, niente rinnovo per Zielinski: accordo con l'Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero in pugno l'ex Empoli. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima a partire dalla prossima stagione, con un contratto che permetterà a Zielinski di guadagnare anche di più rispetto all'attuale stipendio al Napoli. Il polacco dovrebbe firmare per 3 anni più l'opzione per il quarto, con un ingaggio da 4,5 milioni a stagione integrato dai ricavi spalmati di un bonus ricevuto alla firma. Complessivamente sarà uno stipendio superiore ai 5 milioni, di più di quanto incassato dal classe '94 con l'ultimo contratto con gli azzurri.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram