Il Napoli lavora su più tavoli durante il calciomercato, per affiancare un altro attaccante a Romelu Lukaku, in cima alla lista dei desideri c'è Darwin Nunez. In caso di fumata nera per l'uruguagio non è improbabile che il Napoli faccia due attaccanti: Lorenzo Lucca dell'Udinese e Ange-Yoan Bonny del Parma.
Ne parla il giornalista ed esperto di mercato, Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "Il Napoli ha avuto un contatto a sorpresa per Bonny. Il Napoli sta giocando su più tavoli, vuole capire se ci sono i margini per inserirsi nella trattativa tra Bonny e l'Inter. Il Napoli potrebbe prendere due attaccanti e i due attaccanti potrebbero essere Bonny e Lucca.
Qualora il Napoli voglia fare all-in su Nunez, sarebbe un profilo diverso. E in quel caso il reparto sarebbe Nunez-Lukaku. Se il Napoli non riuscirà ad avanzare concretamente su Nunez, attenzione all'accoppiata Bonny-Lucca insieme a Lukaku: sarebbe un reparto offensivo completo per disputare tutte le competizioni".
Nel frattempo La Gazzetta dello Sport riferisce che l'Inter sarebbe molto vicino alla chiusura per aggiudicarsi il cartellino di Bonny. Ci sarebbe l'intesa con il giocatore e le divergenze con il Parma potrebbero essere colmate con l'inserimento di Sebastiano Esposito come contropartita.