Calciomercato, nuovo tentativo del Real Madrid per Fabiàn Ruiz

3 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ - Non si spengono, in Spagna, i rumors che vorrebbero le due big iberiche, Barcellona e Real Madrid, sulle tracce di Fabiàn Ruiz. Probabilmente i due club ancora non si capacitano di come si siano potuti far sfuggire un talento del genere, spagnolo per giunta, le cui potenzialità erano chiare da quando giocava nel Betis Siviglia. In particolar modo, secondo il quotidiano Mundo Deportivo, sarebbero le Merengues quelle più attive sul fronte Fabiàn.

Il Real sceglie la strada delle contropartite per Fabiàn Ruiz

Il giornale iberico riporta l'indiscrezione secondo cui il Real Madrid non sarebbe disposto a pagare la cifra di 100 milioni di euro, fissata da De Laurentiis, per portare il giocatore al Santiago Bernabeu. La crisi economica legata al Coronavirus non ha risparmaito nessuno, nemmeno le ricchi casse dei Blancos. La dirigenza madridista sarebbe disposta però a mettere sul piatto un vecchio pallino dei partenopei, James Rodriguez, ed anche il centravanti serbo Luka Jovic, già obiettivo del Milan, mai entrato in sintonia col tecnico Zidane.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram