NAPOLI ALLENATORE CALZONA - Nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è stata riportata una notizia sul futuro dell'allenatore del Napoli. Secondo il quotidiano ci sarebbero i presupposti per riconfermare Francesco Calzona anche per il prossimo anno.
LEGGI ANCHE -> Cagliari-Napoli, i convocati di Calzona: la scelta su Ngonge e Osimhen
Se dovesse riuscire nel miracolo Champions, potrebbe concretizzarsi la riconferma di Francesco Calzona come allenatore del Napoli per il prossimo anno. Così il quotidiano romano riporta la notizia. Ricordiamo che il neo tecnico azzurro ha firmato un contratto con la società fino a giugno 2024, senza opzioni di rinnovo. Non bisogna dimenticare che la valutazione dell'allenatore si baserà anche sul rendimento della squadra in campionato. All'attivo infatti c'è soltanto il pareggio contro il Barcellona in Champions League. La decisione potrebbe anche essere presa dopo l'europeo, momento in cui Francesco Calzona sarà di nuovo ct della nazionale slovacca.
Nel frattempo però ci sono altri nomi che nell'ambiente continuano ad essere citati: Antonio Conte, Thiago Motta, Vincenzo Italiano, Raffaele Palladino e Stefano Pioli.