Capello: "Spalletti farà ricredere chi non ha fiducia nel nuovo progetto Napoli"

10 Agosto 2022
- Di
Emanuele Castellucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA CAPELLO - Il Napoli è in fase di profondo cambiamento. Infatti sono andati via diversi giocatori che hanno portato la squadra sulle spalle in questi anni. Nonostante questo, però, la società sta cercando di fare un mercato per competere ad alti livelli. Fabio Capello, intervistato da Il Mattino, ha detto la sua sulla situazione dei partenopei.

Intervista Capello: sul Napoli di Spalletti

"I professori stanno ovunque. Spalletti saprà come ripartire. Io ho sempre creduto che fosse la favorita per la vittoria del campionato e spero che Luciano riparta da quella rabbia, che tutto il Napoli voglia prendersi la rivincita contro tutti i professori che non credono in questo progetto che, al contrario, merita fiducia. Le cose essenziali sono le idee. Che, sicuramente, a Spalletti non mancano. Una situazione del genere dà solo stimolo, costringe a una ricerca approfondita delle cose. Lo Scudetto? Vedo l'Inter come favorita, ma questa è una serie A molto equilibrata, un po' come lo scorso anno. Anche se gli equilibri possono ancora cambiare in base alle operazioni di mercato di questo agosto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram