Caressa: "Povero Mazzarri. Sfortunato, senza Osimhen"

6 Marzo 2024
- di
Eugenio Fofi
Categorie:
Condividi:
Fabio Caressa
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CARESSA OSIMHEN KVARATSKHELIA - Durante il settimanale appuntamento di Fabio Caressa con la sua top 11, il giornalista di Sky ha scelto Kvaratskhelia tra i migliori della giornata. Una parentesi sul Napoli ha riguardato la sfortuna di Walter Mazzarri. L'ex tecnico azzurro non ha potuto schierare il bomber della squadra Victor Osimhen (13 gol 21 presenze), infortunato o in nazionale.

LEGGI ANCHE -> Il gesto di Kvara e le parole dell'agente: "Tutto chiaro a maggio"

Kvaratskhelia tra i milgiori della scorsa giornata secondo Caressa

Il ritorno al gol di Khvicha Kvaratskhelia, in più nello scontro contro la Juventus, lo ha portato nella top 11 del telecronista di Sky, assieme a Okafor e a Dybala. Fabio Caressa ha speso un momento per parlare della situazione Napoli. Precedentemente aveva chiesto (informalmente, nda) alla squadra una reazione, senza più proteggersi dallo scudo (dei media, nda) dei cambi in panchina e degli errori della società. Reazione che c'è stata e che il giornalista si auspica di vedere continuare in Champions contro il Barcellona.

Le parole di Caressa sulla sfortuna di Walter Mazzarri

Il telecronista di Sky si soffermato sul gioco ritrovato del Napoli. Gioco non di Spalletti, ma più simile a quello di Sarri. Ravvisabile dalle triangolazioni che offrono più possibilità fuori l'area di rigore.
"Devo dire che povero Mazzarri è stato sfortunato. Tutto il suo periodo ha inciso con l'assenza di Osimhen, che vale il Napoli offensivamente". Caressa ha concluso la parentesi del Napoli con: "Sono contento di aver reinserito Kvaratskhelia, però voglio continuità, soprattutto in Champions League".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down