Acerbi assolto, Juan Jesus valuta una denuncia penale: non vuole passare per bugiardo

27 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Juan Jesus Acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO ACERBI JUAN JESUS DENUNCIA - Si parlava di stangata e invece tutto si è chiuso con un nulla di fatto. La Procura Federale ha assolto Acerbi nel caso di ipotetico razzismo nei confronti di Juan Jesus. Assenza di prove recita la sentenza, con tutto l'ambiente napoletano (e non solo) che si è fatto sentire con forza dopo una decisione che ha fatto e continuerà a far discutere. La questione, però, potrebbe non chiudersi così con altri sviluppi che potrebbero esserci in tribunale.

Caso Acerbi-Juan Jesus, il difensore del Napoli valuta la denuncia penale

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, Juan Jesus starebbe valutando l'ipotesi di una denuncia penale contro Francesco Acerbi. Il brasiliano è sicuro di ciò che ha sentito e vuole giustizia. Non vuole fare alcun passo indietro e non è intenzionato a passare per un bugiardo. Il difensore del Napoli è quindi pronto a tutto per dimostrare la realtà dei fatti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram