Acerbi e la frase "fraintesa" da Juan Jesus: ecco la difesa del difensore dell'Inter

20 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Juan Jesus Acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO ACERBI JUAN JESUS RAZZISMO - Tra giovedì e venerdì la Procura Federale ascolterà Juan Jesus e Francesco Acerbi in merito all'offesa a sfondo razzista che il difensore dell'Inter avrebbe rivolto al centrale del Napoli. L'italiano è stato allontanato anche dalla Nazionale, anche sa da parte sua prosegue una strenua difesa basata tutta su un fraintendimento da parte del brasiliano.

Caso Acerbi-Juan Jesus, ecco la frase "fraintesa"

Nella giornata di martedì, Acerbi ha incontrato anche la dirigenza dell'Inter ribadendo la sua innocenza. Il calciatore si sarebbe difeso, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dichiarando di aver pronunciato la frase "ti faccio nero" che sarebbe poi stata fraintesa da Juan Jesus. E proprio su questo si baserà la sua udienza davanti alla Procura della FIGC. In casa nerazzurra si attende il verdetto finale, ma il club non vuole in alcun modo che il proprio nome venga accostato alla parola razzismo e in base a quello che sarà l’esito di questa brutta storia, deciderà se prendere ulteriori provvedimenti verso Acerbi. Non solo una multa, ma anche una possibile valutazione sul futuro in nerazzurro del calciatore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram