Tardelli: "Due sciocchezza da parte di Acerbi e chi l'ha giudicato. Juan Jesus il vero vincitore"

28 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Marco Tardelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO ACERBI JUAN JESUS INTERVISTA TARDELLI - Marco Tardelli, storico ex calciatore italiano che a breve terrà un convegno all'Onu sui valori dello sport, in una intervista al Corriere dello Sport ha detto la sua sul caso Acerbi-Juan Jesus e sulla decisione del Giudice Sportivo di assolvere il difensore dell'Inter.

Caso Acerbi-Juan, le parole di Tardelli al Corriere dello Sport

"I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quante volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” come ho letto sui social. Nell’ultimo periodo sono state emesse delle condanne particolari da parte della giustizia sportiva. Sinceramente, credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza perché è un bravo ragazzo e un professionista serio. Ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato. Però è solo una mia idea".

Su Juan Jesus

"In questa storia non perdono tutti. Juan Jesus aveva sistemato tutto, perdonando Acerbi già in campo. Lui è il vero vincitore".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram