Caso Zielinski, Corbo: "La prestazione col Milan non vale la possibile rottura Mazzarri-De Laurentiis"

12 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO ZIELINSKI NAPOLI - Nonostante l'ormai conclamato mancato rinnovo con il Napoli, nel match di San Siro contro il Milan Mazzarri ha mandato in campo anche Piotr Zielinski andando a contrasto con la decisione di De Laurentiis mettere ai margini il polacco. Ad analizzare il caso è stato il giornalista Antonio Corbo, sulle pagine del Corriere della Sera.

Napoli, Corbo analizza il caso Zielinski

"Insistere sulla innovativa formula di 3-5-1-1 non convince l’allenatore che ha già rivendicato la sua autonomia richiamando Zielinski, nonostante il veto presidenziale. Secondo De Laurentiis nella ecumenica conferenza di mercoledì un pur valoroso fantasista non dà il massimo se il suo agente l’ha promesso ad un’altra società, che sia l’Inter è il segreto più conosciuto del calcio italiano. Il coraggio di Mazzarri in una decisione così impegnativa trova purtroppo in Zielinski una debole risposta. Prevedibile forse. Un caso aperto è Zielinski. Deve dimostrare di essere in piena forma e dare l’anima per Mazzarri e la squadra. Quello di ieri non vale il rischio di una rottura con il presidente. L’altro dubbio è la difesa a tre. Su questo può decidere l’allenatore. Per fortuna, senza retropensieri".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram