Senza Champions addio agli eroi dello scudetto: in sette sulla lista dei partenti

15 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CESSIONI NAPOLI - Il Napoli sta vivendo una stagione molto complicata, per certi anche inaspettata dopo la straordinaria vittoria dello scudetto nella passata annata. Gli azzurri sono attualmente noni in classifica e distanti ben 7 punti dal quarto posto occupato dall'Atalanta. E così i campioni d'Italia in carica rischiano seriamente di restare fuori dalla prossima Champions League, il che sarebbe un vero problema per le casse della società.

Napoli, senza Champions addio a sette eroi dello scudetto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, senza la qualificazione in Champions in casa Napoli ci saranno diverse cessioni tra gli eroi dello scudetto. Ormai scontati gli addii di Zielinski e Osimhen, due pilastri del tricolore, ma non solo. In casa azzurra non saranno certi del posto neanche Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori. Il loro rendimento in questi mesi che restano, quindi, non solo segneranno il destino della squadra, ma anche il loro futuro. Chi vuole tenersi il Napoli dovrà dimostrarlo, altrimenti tanti protagonisti dello scudetto diventeranno passato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram