Zazzaroni: "Conte non è il problema del Napoli: è la soluzione"

17 Novembre 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Ivan Zazzaroni direttore Corriere dello Sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss su Antonio Conte. Queste le sue parole.

Le parole di Antonio Conte

"Io trovo intollerabile quanto sentito e letto nei confronti di Conte. Le invenzioni che abbiamo dovuto sorbirci, le cazzate che abbiamo letto. Conte sicuramente sarà antipatico a molti e  ha una comunicazione forte. Curioso, dopo 17 anni che allena scopriamo adesso che Conte è questo, uno che ha una comunicazioni molto muscolare, fatta anche di metafore forti. Conte pretende il massimo da tutti perché lui dà il massimo. Sicuramente è usurante e lo dice la sua storia. Solo alla Juventus è stato tre anni, in tutti gli altri club è stato uno o due anni.

Il problema del Napoli non è Conte: Conte è la soluzione. Il problema vero riguarda gli infortuni perché ci sono tanti calciatori rotti. Lo stillicidio di infortuni che ha colpito il Napoli è incredibile. Ora danno la colpa alla preparazione, che è la stessa dell'anno scorso e che ha portato a vincere lo Scudetto: davvero pensate che quattro partite in più abbiano causato tutti gli infortuni?".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down