COMO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Ventiseiesima giornata di Serie A vale a dire sfida tra Como e Napoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fabregas e Conte potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 23 febbraio alle 12.30 allo stadio Sinigallia.
Il Como affronta il Napoli con entusiasmo e voglia di stupire, consapevole di trovarsi di fronte a un avversario di grande caratura. La squadra lombarda dovrà puntare sulla compattezza difensiva e sulle ripartenze per provare a mettere in difficoltà la capolista.
COMO (4-2-3-1)
Allenatore: Fabregas
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Como con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e dare uan nuova sterzata alla stagione. Gli azzurri vogliono dimostrare solidità e maturità, evitando distrazioni e approcciando il match con la giusta mentalità. I partenopei sono imbattuti in questo 2025 ma gli ultimi pareggi hanno rallentato la corsa verso un consolidamento del risultato.
NAPOLI (3-5-2)
Allenatore: Conte
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca DAZN è stata assegnata a Edoardo Testoni e Andrea Stramaccioni.