Alla vigilia del match del suo Belgio contro il Kazakistan, per le qualificazioni al prossimo Mondiale, Kevin De Bruuyne, centrocampista del Napoli, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
"Ho giocato solo due partite in Serie A. È diverso con Conte come allenatore rispetto agli anni con Pep Guardiola. La mia prima impressione è che in Italia sia più tattico e le cose si muovano un po' più lentamente. Ma è pur sempre calcio. Prima del Manchester City giocavo con altri moduli. Presto giocheremo contro il City a Manchester con il Napoli. Sarà strano. Il City è il mio club e questo non cambierà".
"Ricordo la mia ultima partita contro l'Anderlecht. Abbiamo vinto 3-1 e ho fatto un assist a Benteke. Di solito perdevamo contro l'Anderlecht con il Genk, ma all'epoca era comprensibile. È un peccato per Lukaku che non ci sia. Ci sentiamo ogni tanto. Ultimamente non ho avuto molti contatti con Dries Mertens, nemmeno per quanto riguarda il Napoli. Mertens ha appena avuto una bambina è impegnato con molte cose in questo momento. L'ho visto anche al Marktrock".