RITIRO DIMARO 2023 CONFERENZA STAMPA DE LAURENTIIS - Nella sala stampa del centro sportivo di Castel Volturno si è tenuta la conferenza di presentazione del ritiro di Dimaro 2023 che vedrà impegnato il Napoli dal 14 al 25 luglio. A prendere la parola il presidente Aurelio De Laurentiis che ha toccato diversi argomenti.
"Ci aspettiamo un enorme flusso di tifosi, abbiamo già fatto un sopralluogo e abbiamo valutato degli spazi un po' più ampi per l'accoglienza per dei servizi migliori ed un intrattenimento. Vogliamo anche aprire un secondo store sul posto, più grandi rispetto al solito. Vorremmo fare un percorso per le foto dei tifosi con la coppa, diverse cose molto interessanti per migliorare e far partire una nuova era perché Napoli vuole splendere in tutti i sensi".
"Noi consideriamo i nostri calciatori molto importanti e nei miei 19 anni abbiamo sempre fatto degli aggiustamenti, anche l'anno scorso dissi a uno dei giornalisti che mi sfruculiava che avremmo provato a vincere lo scudetto e ho mantenuto la promessa. Si può sempre fare di più, è doveroso. I nostri scouting per ora hanno guardato, annusato, analizzato, ma fino a quando non si finisce un campionato non si può dare un voto a tutti, ma in ogni anno c'è sempre stato qualcuno che andava e qualcuno che veniva".
"La cena di venerdì era dovuta, una cena dell'amicizia, del ringraziamento, ad un certo punto era quasi un giallo perché sapevamo di aver vinto lo Scudetto, ma quando? Dipendeva anche da altre partite, poi per l'Udinese mi è venuta l'idea di festeggiare e 54mila c'erano ed è stato meraviglioso".