Di Lorenzo: "La Champions è la casa del Real Madrid. Osimhen? Per noi non è cambiato nulla"

2 Ottobre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA DI LORENZO NAPOLI REAL MADRID - Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Real Madrid, in programma alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Real Madrid, le parole di Di Lorenzo in conferenza stampa

"È sempre bello giocare queste partite. Dovremo giocare e non subire. Sappiamo che affrontiamo una squadra con grandissimi campioni che hanno in questa competizione la loro casa. Ci sarà lo stadio pieno, quindi faremo il massimo per metterli in difficoltà. Noi siamo pronti e sono sicuro che anche loro pensano che noi siamo una grande squadra".

Su Vinicius

"È un grande campione che nonostante la giovane età ha determinato sin da subito quando è arrivato al Real Madrid. Io non gioco per rincorrere soltanto un avversario. Cercherò di fare la mia partita come sempre".

Su Osimhen

"Per noi non è cambiato niente. Il suo rapporto con la squadra, il suo atteggiamento, la sua voglia di dare il massimo per questa maglia e questi tifosi non è cambiato. Si è visto in partita. Sappiamo che è un grandissimo giocatore, darà il massimo come tutti per affrontare il Real Madrid".

Sul ripetere il cammino dello scorso anno

"A me dà fastidio che quando non fa bene una partita si dice che non è quello dell'anno scorso, se fa bene si dice che è tornata. Bisogna guardare avanti, siamo una squadra forte. All'inizio della stagione abbiamo avuto dei frangenti di partita in cui non siamo stati al nostro livello. La stagione è lungo e siamo tutti concentrati sul nostro percorso in campionato e in Champions".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down