NAPOLI MILAN CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Napoli-Milan, big match della 10a giornata di Serie A, l'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa.
"Affrontiamo un avversario diretto, abbiamo una grande voglia di vincerla, in casa, per fare una striscia interessante. I miei giocatori lo sanno: è solo vincendo partite di fila che possiamo migliorare la classifica. Fuori casa siamo forti forti, abbiamo fatto sempre risultati utili o vinto. In casa invece dobbiamo migliorare, sono d'accordo".
"Leao è un ottimo giocatore, ma non c'è solo lui, altrimenti dobbiamo fare un piano anche anti Giroud e anti Pulisic, dobbiamo prendere il Milan nel complesso e non per un singolo".
"Cajuste a Verona è stato tra i migliori in campo, non lo è stato a Berlino ma non si perde la mia fiducia per uno spezzone di partite. Poi Elmas ha fatto bene quando è entrato. Anguissa non ha i 90 minuti, se inizia poi dovrà uscire o se non inizia potrà avere i minuti giusti per riprendere il ritmo".
"Entrambi sono importanti, sono contento del gol di Raspadori a Berlino, sta facendo bene, ma il Cholito è molto importante e può esserlo anche domani. L'importante è avere entrambi motivati, concentrati e pronti per iniziare o subentrare. Anche insieme".