Garcia: "Abbiamo grande voglia di battere il Milan. Vogliamo aprire una striscia vincente"

28 Ottobre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MILAN CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Napoli-Milan, big match della 10a giornata di Serie A, l'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa.

Napoli-Milan, la conferenza stampa di Garcia

"Affrontiamo un avversario diretto, abbiamo una grande voglia di vincerla, in casa, per fare una striscia interessante. I miei giocatori lo sanno: è solo vincendo partite di fila che possiamo migliorare la classifica. Fuori casa siamo forti forti, abbiamo fatto sempre risultati utili o vinto. In casa invece dobbiamo migliorare, sono d'accordo".

Su come fermare Leao

"Leao è un ottimo giocatore, ma non c'è solo lui, altrimenti dobbiamo fare un piano anche anti Giroud e anti Pulisic, dobbiamo prendere il Milan nel complesso e non per un singolo".

Su Anguissa

"Cajuste a Verona è stato tra i migliori in campo, non lo è stato a Berlino ma non si perde la mia fiducia per uno spezzone di partite. Poi Elmas ha fatto bene quando è entrato. Anguissa non ha i 90 minuti, se inizia poi dovrà uscire o se non inizia potrà avere i minuti giusti per riprendere il ritmo".

Su Simeone o Raspadori

"Entrambi sono importanti, sono contento del gol di Raspadori a Berlino, sta facendo bene, ma il Cholito è molto importante e può esserlo anche domani. L'importante è avere entrambi motivati, concentrati e pronti per iniziare o subentrare. Anche insieme".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down